Vittorio Scala è stato nominato nuovo Country Manager e Rappresentante Generale dei Lloyd’s per l’Italia., che risiederà presso l’Ufficio di Milano.
“Con un volume premi pari a € 490 milioni, l’Italia rappresenta il 12% della raccolta totale a livello europeo, seconda solo alla Francia. Questo grazie anche al fatto che in Italia i Lloyd’s si avvalgono di un’estesa rete di distribuzione supportata da brokers locali, Service Companies e numerosi Coverholders. Sarà un piacere per me lavorare con Vittorio al quale porgo il benvenuto nella grande famiglia Lloyd’s”, ha detto Benno Reischel, responsabile Europa.
Da parte sua, Vittorio Scala, che è stato diversi anni country manager per Chubb e poi managing director di iO – Insurance Outfitter, ha così commentato: “Sono fiero di entrare a far parte dei Lloyd’s, il mercato assicurativo specialistico più famoso al mondo. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore assicurativo italiano, sono lieto di offrire il mio bagaglio di conoscenza affinché i Lloyd’s possano crescere ulteriormente in Italia, confermando nel contempo l’ottima reputazione che già li contraddistingue”.